Chi Siamo

L'Immobiliare Piazza Grande viene fondata a Livorno nel 1944, il periodo più difficile e drammatico che la città ed i suoi abitanti stavano vivendo.

Grazie al coraggio, l'intraprendenza e la determinazione dei fondatori abbiamo potuto far sì che oggi l'Immobiliare Piazza Grande sia la più antica e stimata organizzazione nel campo dell'intermediazione immobiliare livornese.
Competenza, serietà e professionalità sono i valori autentici della nostra tradizione sui quali l'azienda si è modellata e sviluppata, tanto da rappresentare l'essenza stessa della nostra Missione.
Il Cliente, allora come oggi, è sempre più al centro delle nostre attenzioni e delle nostre decisioni operative. La sua soddisfazione è nostra assoluta priorità che, con la massima cura e dedizione, ci sforziamo sempre di raggiungere.

Puntiamo all'Eccellenza

Grazie alla capacità di stare vicino ai nostri Clienti e di costruire con loro una relazione solida e duratura nel tempo, basata su qualità, fiducia rciproca, competenza e trasparenza del rapporto, siamo sicuri di riuscirci e sempre rendendo loro conto delle nostre azioni.
Col tempo, per rispondere più efficacemente ed efficientemente alle esigenze dettate dal mercato, abbiamo progressivamente esteso e diversificato il nostro ambito d'azione così da coprire tutti i settori, dal residenziale, al commerciale e industriale.
Dalla città alla campagna, dal mare alla montagna, siamo in grado di trovare la soluzione più adatta ad ogni tipo di richiesta, dal monolocale alla villa o al casolare. Allo stesso tempo, di soddisfare ed aiutare a realizzare i business dei nostri clienti, sia in ambito commerciale, sia industriale, dal fondo, all'impianto e terreno industriale.

La nostra assistenza è totale, dalla stima gratuita dell'immobile, sempre basata su una valutazione reale ein linea con gli indici di mercato, alla consulenza di tipo fiscale e legale.
Qualche anno fa, poi la decisione di aprire una nuova filiale, ci ha permesso di consolidare ulteriormente il nostro "patrimonio" fatto di conoscenze e di professionalità e, soprattutto, di valorizzare un team fatto di persone capaci e fortemente motivate e di tramandare quello che per noi è un principio assoluto ispirandoci ad un concetto evocato da Gustave Flaubert, ovvero:

Il successo non è un obiettivo, ma una conseguenza.

 

Ricerca

in vendita in affitto